Sterilizzazione auto con nuovo sistema Geyser

 In News

CarAssist è fiera di poter presentare ai suoi clienti il prodotto che tutti i lavaggisti professionisti stavano aspettando, il nuovo Geyser MA-FRA: una macchina disegnata e progettata appositamente per il comparto automotive e per la pulizia e sterilizzazione auto, in tempo per contrastare l’emergenza sanitaria in corso. Affidati alla rete CarAssist, e tutela la tua salute con una sterilizzazione auto impeccabile.

È iniziata la FASE 2 e con essa è di nuovo possibile riprendere gli spostamenti in auto, ma ricordati sempre di prestare la massima cautela, seguendo le normative vigenti in materia di sanità. Perciò, se stai pensando di effettuare un lavaggio auto completo, così da tutelare al massimo la salute tua e della tua famiglia, ti consigliamo di provare una modalità di sanificazione auto nuova ed efficace.

Questo nuovo sterilizzatore Geyser è già presente in tutti i sei Centri del nostro partner G.GLASS: grazie alla semplicità di utilizzo sarà possibile igienizzare qualsiasi vettura in tempi rapidi, permettendo al tuo veicolo di ritornare pulito e asettico come appena uscito dal concessionario. Inoltre, dopo ogni intervento, ti verrà rilasciato un attestato di sanificazione auto.

La richiesta di un prodotto multifunzione, di facile manutenzione e che garantisse risultati impeccabili trova la sua realizzazione in questo innovativo attrezzo la cui ergonomia aiuta l’operatore a utilizzarlo nelle sue molteplici funzionalità. Un veicolo, quattro funzioni:

  • Vapore secco
  • Vapore umido
  • Schiuma
  • Aspiratore

Tutte in un solo apparecchio ergonomico e pratico da usare! Geyser, infatti, è progettato per la sanificazione nel settore dei trasporti, e presenta dimensioni contenute per poter passare anche nelle corsie di autobus e treni, nonché una gamma di accessori studiati per agire in spazi ristretti, come gli abitacoli delle automobili.

L’innovazione è servita

Igienizza a fondo il tuo veicolo

Il vero fiore all’occhiello di questa macchina è il vapore umido, che grazie alla sua alta temperatura consente di eliminare i batteri e la maggior parte degli organismi patogeni senza danneggiare gli interni del veicolo. Il getto ad alta pressione, permette di risciacquare velocemente i sedili e ridurre notevolmente i tempi di asciugatura per una pulizia impeccabile, difficilmente raggiungibile solo con una sterilizzazione a secco.

Inoltre, la capacità del vapore umido di togliere lo sporco anche nelle parti basse dell’auto, lo rende ideale per la massima igiene, anche sulle superfici più difficili. Altro aspetto fondamentale per un’igienizzazione accurata riguarda l’erogatore della schiuma, resa molto corposa e in grado di penetrare attivamente in tutti i tessuti, ottenendo un elevato potere pulente e sterilizzante anche per i filati in cordura, vero cruccio dei lavaggisti.

I partner della rete CarAssist, soprattutto in questo periodo di emergenza, sono più che mai pronti a venire incontro alle necessità degli automobilisti in materia di pulizia auto. Guarda di più sulla procedura di sanificazione auto in questo video.

Non ultimo, lo sterilizzatore Geyser è dotato di una caldaia caratterizzata da un innovativo sistema auto-pulente, che permette alla parte più sensibile di tutta la macchina di evitare la formazione di calcare, sostanza che, con il passare del tempo, rischierebbe di inficiarne il corretto funzionamento e la capacità antisettica.

Con questo siamo felici di garantire a tutti i nostri clienti prestazioni sempre al massimo livello per ogni singolo lavaggio, assicurando standard di igienizzazione auto professionali e impeccabili. I partner della rete CarAssist sono convinti che siano i particolari a fare la differenza, le attenzioni a ogni piccolo dettaglio, soprattutto per un oggetto di uso comune e frequente come la nostra auto, la cui pulizia non deve essere mai sottovalutata.

Non aspettare, agisci ora

Ripartiamo insieme durante la Fase 2

Riparti con i tuoi spostamenti in auto in completa sicurezza, salvaguardando al massimo la tua salute. CarAssist sa come offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. I canali con cui puoi metterti in contatto con noi sono sempre attivi, per qualunque tua necessità, dubbio o emergenza. A partire dal nostro numero verde 800 036300, fino al nostro Magazine e alla nostra pagina Facebook: i nostri esperti sono a tua disposizione. In questo momento più che mai!

Contattaci subito e avrai tutte le informazioni!

Post suggeriti