Soccorso stradale: la sua importanza per un viaggio sereno

 In News

Soccorso Italie ti garantisce serietà e competenza unite a un attrezzato parco mezzi, per recuperare il tuo veicolo in maniera rapida e trasportarlo in deposito o a domicilio. Ricordarti che nell’emergenza sei supportato da professionisti qualificati del settore.

Soccorso stradale auto, moto e furgoni

Qualsiasi sia il tuo veicolo, se hai un problema chiama il numero gratuito 800-036 300

In caso di sinistro ti trovi già in un momento di estrema difficoltà e devi sapere i giusti comportamenti da assumere. L’esperienza accumulata da Soccorso Italie in anni di lavoro permette di garantirti un servizio rapido e perfettamente organizzato, per ridurre al minimo i tuoi disagi, effettuando servizio di soccorso stradale sia notturno sia diurno.

Disponibilità e assistenza immediata, 24 ore su 24

Se hai bisogno, ti raggiungiamo immediatamente nella Provincia di Como e Monza Brianza

Italie serve tutta la provincia di Como e Monza Brianza con disponibilità immediata ad ogni tua chiamata: il team è attivo 24 ore su 24, senza soste né interruzioni. Su richiesta potrai richiedere servizi straordinari di soccorso in tutte le provincie limitrofe. 

Grazie al nostro partner in soccorso stradale ti garantiamo un attrezzato parco mezzi, ideale per il rapido recupero del tuo veicolo. Chiama il numero gratuito 800-036 300.

I servizi del partner di #CarAssist Italie

Italie garantisce autosoccorso rapido ed efficace 24 ore su 24

Soccorso Italie ti garantisce serietà e competenza unite a un attrezzato parco mezzi, per recuperare il tuo veicolo in maniera rapida ed eventualmente trasportarlo  in deposito o a domicilio. Non sei solo nell'emergenza.

Contatta Soccorso Stradale Italie per i seguenti servizi:

  • soccorso stradale festivo
  • soccorso stradale notturno
  • ritiro e consegna a domicilio
  • trasporto vetture, rimorchio vetture, rimorchio furgoni
  • recupero di auto sinistrate
  • recupero di mezzi delle forze dell’ordine o comunali
  • recupero motocicli
  • recupero camion, furgoni e rimorchi

Soccorso Stradale Italie si trova in via Ripamonti, 58 a Seregno (MB). Puoi scrivere all’indirizzo soccorsoitaliesnc@gmail.com specificando nell’oggetto della mail: [Richiesta da sito CarAssist]

PIÙ SEI INFORMATO PIÙ SEI SICURO

Aggiungi alla rubrica il numero verde 800-036-300 e chiamaci se hai bisogno di aiuto immediato. CarAssist nasce per offrirti soluzioni. Mai più a piedi
.


Articolo curato dal nostro Ufficio Stampa
Post suggeriti