La tua auto si ferma? Niente panico, ecco cosa fare!

 In News

Sei per strada con la tua auto o il tuo furgone e di punto in bianco capisci che qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Accosti, ovunque tu sia, e inizi a pensare al da farsi.

I casi sono due:

  1. sei un esperto di auto e hai perfettamente chiara la situazione, quindi riesci a capire immediatamente il motivo per cui sei rimasto/a a piedi
  2. non sai a chi rivolgerti, non sai come ci si comporta in una situazione del genere perchè, per fortuna, non ti capita spesso.

A meno che tu non ti riveda nella prima categoria, niente panico!

CarAssist è stata creata proprio per risolvere situazioni come queste.

Sei rimasto a piedi, chi chiamare?

chi chiamare in caso di guasto o incidente alla propria auto o furgone

Potresti chiamare un carro attrezzi, è vero, ma quale sarebbe il risultato?

Dovresti pagarlo caro e salato, porterebbe la tua auto nell’officina più vicina, senza avere la certezza che quell’officina faccia al caso tuo e soprattutto, che non approfitti della tua situazione di difficoltà.

Potresti anche iniziare a cercare il numero del Soccorso stradale, ma non è detto che si tratti della soluzione migliore per te!

In più, a meno che tu non abbia un’altra automobile a disposizione da utilizzare in mancanza di quella guasta, come potresti continuare a rispettare i tuoi appuntamenti di lavoro e i tuoi impegni familiari e personali senza intoppi?

Insomma, come evitare di stravolgere completamente la tua routine quotidiana?

CarAssist ha lo scopo di risolvere inconvenienti come questi.

Molto spesso si corre il rischio, a causa di un imprevisto, di rivolgersi a professionisti che non conosciamo e di cui non sarebbe opportuno fidarsi, senza calcolare tutti gli inconvenienti che abbiamo elencato sopra.

Ecco cosa può fare CarAssist per te!

Qualora ti capitasse di rimanere a piedi, non ti resta che chiamare il numero verde di CarAssist: 800-036-300.

A questo punto il nostro Team è pronto a fornirti il suo aiuto.

Un professionista si recherà nel luogo dell’incidente per fornirti assistenza. In più potrai usufruire di un’auto sostitutiva per ridurre al minimo il fastidio dato dall’imprevisto che ti è capitato.

Ma la cosa interessante è che non dovrai impazzire per capire cosa non va nella tua auto o nel tuo furgone: sarà CarAssist a fare una vera e propria “diagnosi” del problema e risolverlo affidando il tuo mezzo a veri ed onesti professionisti.

Molto spesso un’automobile può aver bisogno dell’intervento di un carrozziere e di quello di un meccanico, che possono però richiedere tempi di attesa diversi ed trovarsi a chilometri di distanza.

Questo è uno degli inconvenienti in cui, rivolgendoti a CarAssist, non potrai mai incappare.

Il nostro servizio a 360 gradi è ovviamente previsto in caso di qualsiasi tipo di danno al tuo veicolo.

Diventando cliente CarAssist non avrai più alcuna preoccupazione: il tuo mezzo sarà sempre a posto e, in caso di incidente, guasto o rotture di componenti, la soluzione sarebbe a portata di mano, o meglio, di telefono!

Se vivi o lavori nella zona a Nord di Milano e nella provincia di Monza Brianza, CarAssist rappresenta davvero il tuo migliore alleato in caso di imprevisti on the road.

Il nostro numero verde è 800-036-300.

Salvalo all’interno della tua rubrica telefonica, al resto pensiamo noi!

Se vuoi scoprire tutti i servizi che CarAssist mette a tua disposizione, leggi questo articolo del nostro Magazine!

Post suggeriti