L’importanza di comunicare per far crescere il tuo mercato

 In News

Noi di CarAssist crediamo nella Comunicazione Aziendale: conosciamo la sua importanza per fare la differenza ed essere scelti dal cliente finale. Ecco perché tra i nostri partner trovi Giroidea – Grafica e Comunicazione, che opera da 30 anni a Milano. Oggi il mercato è molto selettivo e se vuoi che il tuo prodotto o servizio venga notato e premiato dal nuovo pubblico, dovrai curare molto attentamente la scelta del tuo nuovo partner comunicativo.

Cosa fa l’Agenzia di Comunicazione

Perché CarAssist ha scelto Giroidea

L’Agenzia di Comunicazione opera al fianco della tua azienda con un piano strategico in grado di raggiungere obiettivi concreti, come aumentare il giro di clienti e migliorare la qualità della tua presenza in rete. La comunicazione è la prima alleata di CarAssist. Giroidea – Comunicazione d’Impresa, offre servizi di:

  • grafica pubblicitaria
  • social media management
  • ufficio stampa
  • servizi fotografici e gigafoto
  • tour virtuali
  • video aziendali
  • redazione articoli di settore
  • traduzioni localizzate
  • creazione di siti web
  • eCommerce

Il marketing aziendale si sviluppa su carta, in rete, e dal vivo: la Comunicazione è importante in ogni suo aspetto, dal sito, allo shop online; dalla conversazione faccia a faccia, alla partecipazione alle tue fiere di settore.

Perché CarAssist ha scelto Giroidea

Per valorizzare la nostra unicità, e creare contenuto utile per chi ci segue

L’Agenzia di Comunicazione si occupa di valorizzare la qualità del nostro prodotto o servizio e la nostra unicità. Partiamo dalla situazione attuale. È cambiata un’epoca: nulla è più come prima. Come rispondere in modo nuovo – più efficace ed efficiente – alle necessità sempre più urgenti che hanno gli automobilisti?

Come offrire un servizio trasversale, top di gamma per professionalità e all inclusive? Oggi avere un’auto sempre pronta e assistita, per viaggiare in sicurezza, è una condizione base. 

In CarAssist operiamo con la filosofia del network: siamo una rete di professionisti sempre pronti che vengono “attivati” da un capo commessa. Ecco perché è necessaria una buona comunicazione che raggiunga gli utenti interessati a ciò che offriamo.

E poi c’è una novità che ancora poche aziende offrono ai propri clienti: l’informazione utile, il contenuto. Se ti registri sul nostro sito con la tua mail del cuore, riceverai informazioni utili che ti aiuteranno a prevenire danni, a risolvere pratiche e anche a conoscere curiosità simpatiche legate al mondo auto.

PIÙ SEI INFORMATO PIÙ SEI SICURO

Aggiungi alla rubrica il numero verde 800-036-300 e chiamaci se hai bisogno di aiuto immediato. CarAssist nasce per offrirti soluzioni. Mai più a piedi
.


Articolo curato dal nostro Ufficio Stampa
Post suggeriti